Commenti a Frase ID 110508


13
postato da , il
le nostre non sono scuse, le nostre sono le nostre esperienze che ci fanno vedere il mondo in quella ottica che ti abbiam mostrato ma te ancora (senza offesa lo sono anche io ancora un pochettino, ma solo poco) come un bimbo neonato che ha la vista ancora sfumata e annebbiata.
12
postato da , il
non basta la volontà cara mia, ci vuole anche la possibilità, il poter fare.

la volontà e il tempio ma ha bisogno delle sue colonne per stare in piedi.
11
postato da scheggia52, il
La frase e' bella, e tutti ci auguriamo un amore cosi'. Purtroppo la realta' e' diversa, ma nulla ti vieta di sperare e di sognare un sentimento cosi' forte  da superare tutti gli ostaccoli che la vita, inevitabilmente ti pone davanti. Certo per rendere saldo e unico un sentimento, ci vuole la stessa intensita' anche dall'altra parte.
10
postato da , il
la giovane età ancora ci fa sognare con la testa tra le nuvole,
appena si avanzi con l'età (esperienza e maturità più che altro) continueremo ad sognare ma con i piedi ben piantati per terra.
9
postato da , il
E' verissimo siamo cosi' impegnati nel cercare la perfezione in tutto che dimentichiamo i veri valori.  Il vero amore però esiste ancora,anche se però appartiene solo a pochi. Per me è significativa ogni forma di amore, sia sentimentale che fisica senza distinzione.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti