Commenti a Frase ID 109145


8
postato da , il
Le frasi in latino non vanno in moderazione.
Evviva Salvatore, evviva scheggia, giosc (sono ligia alle leggi dello staff, il sito è proprietà privata) evviva Marco, evviva tutti, mi manca Impenitente, abbasso Impenitente (perchè te ne sei andato)
Impenitente smak - smak - smak
TORNA
7
postato da , il
Il commento di Impenitente era un messaggio rivolto allo Staff che lui stesso ha chiesto non venisse reso pubblico.

Saluti
6
postato da , il
Staff:
Il commento di Impenitente è in attesa da 24 ore.Avete deciso che non è idoneo?
5
postato da scheggia52, il
Salvatore, amico caro, guarda ch ti sbagli io non faccio certo la dura.....scusa molto se ti ho dato l'impressione di ignorarti, ma non ho ancora preso molta dimestichezza con questo nuovo sistema, cosi' non sempre riesco a vedere le nuove frasi pubblicate e i commenti.  Faccio ammenda dichiarando pubblicamente che concordo con te sul senso dell'aforisma e che certe lingue dovrebbero muoversi solo per quello che sanno fare meglio: leccare i ..... un abbraccio a te, Salvatore, e ci aggiungo anche due baci: uno per guancia!
4
postato da , il
Scusate se intervengo nei vostri discorsi.......
Riguardo Impenitente, che dovrebbe aver lasciato un commento andato in moderazione, ho preferito stare a guardare e non proferire giudizi ed impressioni in merito.
Perchè? Non c'è in realtà un perchè......ho avuto bisogno di una pausa riflessiva..... ma, ora vorrei dire ciò che penso...............

Ah Salvatore, non ho capito quali fossero le "apparizioni sobillatrici"....devo dirti la verità e, quindi su questo non dico nulla.....

Bea, riguardo la tua lunghezza d'onda con Impenitente, penso che siate due persone di buona cultura e che in parte si somigliano ma, ognuno di voi ha una propria personalità e secondo me, in questo vi distinguete parecchio..............

Se da un lato, Impenitente ha le sue buone ragioni per volersene andare ( non ha trovato sostenitori ), dall'altro lato credo che la libertà di parola debba essere supportata anche dal rispetto per le regole...... In questo sito sono state messe alcune regole che possono essere giuste o sbagliate (e qui si apre un discorso lungo)........

Una persona come Impenitente, che ha una spiccata propensione al ragionamento, dopo aver reagito ad una moderazione che a parer suo non si basa su reali mancanze di rispetto (e gli dò il mio appoggio pieno), ha agito in maniera impulsiva ma coerente con il proprio essere............
Egli ha la mia stima, anche perchè quelli come lui riescono a proporre dei cambiamenti che, altrimenti non avverrebbero mai!!!!!!

Il fatto che Salvatore, tu dica che, siamo dei meri servitori, ed è meglio starcene in silenzio, non può essere altro che, paura di tirar fuori le palle!!!!!! 
NON SONO DACCORDO COL FINGERE DI ACCETTARE DI SOGGIACERE..................le cose che non vanno, bisogna dirle....

Esempio: Vai al ristorante ed ordini costine ma, ti arrivano con le braciole o ti portano il vino ed è andato in aceto.........che fai?  Fingi di soggiacere o dici che questa cosa va cambiata?
Tu ci spendi soldi ed è giusto che tu ne sia soddisfatto.....altrimenti la prossima volta cambi ristorante!
Questo sito deve soddisfarti e se fai notare delle cose che non vanno devono venire prese in considerazione, visto che tu stai dando del tuo e, chi è al di là ne trae profitto.......quindi si può anche cambiare sito.....senza però stare zitti!

Io stò con Impenitente.....per il cambiamento della moderazione!

Per lo staff: Invece di moderare per ex. in*duce, guardate di più gli errori ortografici dei contributi e magari correggeteli!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti