Commenti a Frase ID 109145


13
postato da , il
Io resto dell'opinione che sarebbe meglio, nelle aree commenti, commentare le frasi....

Penso che ognuno di noi è fatto in un certo modo ... Sarebbe meglio cercare di capirci e di accettarci per quello che siamo senza offenderci vicendevolmente ... Soprattutto, penso, che sarebbe meglio non soffiare sul fuoco.

Impenitente se ne è andato per una sua scelta. Se gli fosse interessato rimanere avrebbe potuto farlo tentando di gestire i suoi consensi e di resistere e combattere ... Evidentemente, per lui, non era così importante stare quì ...

Ovviamente a me dispiace che chiunque (quasi) si allontani da questo sito. Ma sono scelte personali...

Qualche tempo fa me ne stavo andando anche io ... Poi sono rimasto.

La mia "amica" Dark Faith se ne è andata perchè non aveva il "coraggio" di inserire i suoi testi e si sentiva poco considerata ...

Ognuno vive le cose a suo modo ...
12
postato da , il
Per quanto, comunque, riesca ad associare a questa frase il senso di vacuità del dire banale, io l'avrei scritta diversamente:

"Il discorso vuoto evapora nel nulla perché è più inconsistente dell'aria smossa dalla lingua di chi lo ha pronunciato."

;)
11
postato da yeratel, il
Inoltre penso che qui Impenitente sia quello che stà dimostrando più coerenza e buon senso di molti... mè compreso (nei molti).
10
postato da yeratel, il
Bea, ho seguito marginalmente le vicende, ma non ho capito quale è il tuo punto di vista. E' più adiacente a quello di Salvatore, a quello di Impenitente o allo Staff?????

Nulla da eccepire sul concetto della frase, la tristezza è che a volte sprofondano anche i discorsi sinceri e mirati....
9
postato da scheggia52, il
Bea, mi unisco al tuo grido di dolore: mi manca Impenitente, molto molto molto! Se reiesci a comunicare telepaticamente con lui, riferisci!: Grazie. Porgigli il mio abbraccio. Ho provato a mangiare i pistacchi di Bronte, ma non e' la stessa cosa.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti