Commenti a Frase ID 100472

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

26
postato da , il
Ragazzi,qui stiamo parlando d'alta cucina!
A proposito di uomini belli!
Alessio lascia che siano le donne a giudicare gli uomini.
Gaetano è un bell' uomo e dai commenti che scrive è anche dotato di cervello, come altri autori che scrivono sul blog, naturalmente e fortunatamente.
Però secondo me,Alessio, ti stai divertendo un mondo!
25
postato da , il
"Alle donne piace essere possedute... dominate... umiliate... la virilità dell'uomo diventa per loro una divinità... da adorare in ginocchio!"

Sì, forse alle donne che hai conosciuto tu! Sempre che l'abbia mai davvero CONOSCIUTA, una donna.. Perchè frequentarle è un conto, ma conoscerle un altro..
24
postato da , il
Ma perfavore!
23
postato da , il
Sai Alessio che mi sembri indiavolato? E' vero anche, che si fa fatica a credere che tu sia veramente così "incaz*zato"....qualcuno ti ha ferito così tanto? o è solo provocazione? Boh, il tempo ci darà la risposta....per ora stò a vedere!!! Certo è, che sei un essere promettente!!!
P.s. Vorrei avere la mia faccia nell'avatar per vedere dove vola la tua fantasia!!! Magari un giorno la metto fuori, così mi dai la tua opinione in merito.....
22
postato da Valerio, il
DANIELE CAVALERA NON MI INTERESSANO I TUOI CONSIGLI..AIUTA TE STESSO CHE NE HAI BISOGNO..LA TUA MANO INDIETREGGIALA..PERCHè PRIMA HAI TIRATO IL SASSO E ADESSO VUOI FARMI VEDERE LA TUA MANO LIBERA..

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati