Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Elisabetta
Il mio obiettivo nella vita è quello di dare al mondo ciò che ho avuto la fortuna di ricevere: l'estasi della divina unione attraverso la mia musica e la mia danza.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Elisabetta

    Commenti


    8
    postato da , il
    MICHAEL è UN GRANDE è UN UOMO CHE DIO HA FATTO NASCERE PER INSEGNARCI A VIVERE MEGLIO E PER INSEGNARCI A DARE AMORE ALLE PERSONE ED ACCETTARE MEGLIO LA VITA CON LA SUA VOCE LA SUA DANZA E LE SUE STUPENDE CANZONI.
    WE <3 YOU MICHAEL
    7
    postato da , il
    *****
    6
    postato da , il
    Michael è nato x insegnarci a essere umili,ad amare il prossimo,a rispettare la famiglia,a prenderci cura dei bambini,a rispettare la natura ed amarla. Questo suo insegnamento ne va fatto tesoro e spero con tutta me stessa che i suoi messaggi d'amore non cesseranno mai di esserci di vivere in generazioni e generazioni...
    5
    postato da , il
    Michael con la tua musica ci hai fatto ballare,ci hai fatto cantare,ci hai fatto sognare,amare,credere in un domani migliore..e tutt'ora che te ne sei andato,questa magia che sapevi trasmettere rinasce ogni volta che ascolto una tua canzone...è una sensazione stupenda che nn trovo un aggettivo per descriverla!da quando ti ho scoperto nn ti lascio più...io vivo della tua musica,vivo pensandoti la notte prima di addormentarmi,vivo guardando i tuoi sorrisi perdendomi guardandoti..il vuoto che hai lasciato dentro me nn potrà mai colmarsi è una voragine che spesso si riapre e fa male..tanto male...xsone come te non esistono al mondo,il mondo ha perso la sua stella più bella..prego x te x la tua anima..proteggimi amore mio,proteggi tutti noi.
    4
    postato da , il
    Ed è quello che hai saputo fare Michael!il 29 agosto del 58 sei venuto al mondo rendendo questo mondo un posto migliore..il 25giugno di quest anno te ne sei andato tra le braccia del signore..troppo presto sei volato via,noi tutti avevamo ancora bisogno di te...avevi ancora una vita davanti..hai lasciato molto dolore nei cuori della gente che ti vuole bene..eri una persona stupenda,amavi sempre il prossimo , stravedevi x i bambini,loro erano la tua gioia la tua voglia di vivere.. I tuoi occhi parlavano senza bisogno di parole...nei tuoi occhi si leggeva l'infinito,la bontà che tenevi nel cuore x tutti...MICHAEL TU VIVRAI X SEMPRE NEL MIO CUORE,TU NN SMETTERAI MAI DI FARMI COMMUOVERE DI DARMI SENSAZIONI CHE IO NN HO MAI PROVATO..LA TUA MUSICA E' UN PUNTO DI FORZA E' LA MIA VOGLIA DI VIVERE... I LOVE YOU PICCOLO ANGELO...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.26 in 107 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti