Scritta da: Silvana Stremiz
Le scene della nostra vita sono come rozzi mosaici. Guardate da vicino non producono nessun effetto, non ci si può vedere niente di bello finché non si guardano da lontano.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Silvana Stremiz
    È stata frase del giorno
    mercoledì 26 agosto 2009

    Commenti


    9
    postato da , il
    e già quando accadono delle cose che... si vogliono dimenticare si guarda solo il brutto...poi passando il tempo affioriscono anche i bei ricordi, tutto diventa migliore!
    8
    postato da , il
    Condivido pienamente con S. anche se molte altre cose che ha detto nella sua vita non sono state poi così belle, soprattutto nei confronti delle donne. Comunque veramente bravo, veramente giusto.
    7
    postato da , il
    L'Armonia del Vivere, non è altro che il susseguirsi della sommatoria dell'Essere.
    6
    postato da , il
    moderata!!!!!!!
    5
    postato da , il
    E' così anche quando guardi una persona da vicino e ne cogli i dettagli....può avere begli occhi ma un brutto naso, delle belle gambe e una brutta pancia ma, guardandola da lontano, ciò che vedi è un insieme armonioso o poco armonioso che può piacere o meno !!
    Così come un viaggio, può essere faticoso e pieno di inconvenienti ma può anche averti fatto vivere esperienze belle e mai vissute prima, quando torni a casa ne hai un ricordo dell'insieme che può essere bello o brutto ma che prende una dimensione diversa di quando stavi vivendo le varie scene....così come un film, ecc.ecc.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.29 in 24 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti