Scritta da: scricciolo
Accade all'improvviso, in un giorno qualunque, e senza nessun motivo particolare di sentire quel guizzo nell'anima e... niente più conta, niente "tranne se stesso".
Composta domenica 13 maggio 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: scricciolo
    Riferimento:
    Quando l'anima che si è rintanata per rifiorire.
    Dedica:
    A Barbara Brussa a Silvana Stremiz, ad Alma, a me, e a tutte quelle anime che nei silenzi trovano l'ossigeno tolto da troppe apnee... Barby io son qui e aspetto il tuo ritorno!

    Commenti

    4
    postato da , il
    se vuoi assaporare quel guizzo devi avere le papille dell'anima  macchiate e poi ripulite dalla patina del dolore. grazie Aurora delle tue parole.
    3
    postato da , il
    Meravigliosa questa frase!
    Per la natura in cui siamo fatte, non capita spesso un guizzo del genere e ci vorrà tutto un preciso lavorio prima che accada, ma quando c'è è importante assecondarlo e farne tesoro.
    Bravissima.
    2
    postato da , il
    Alma, nel momento in cui senti che devi necessariamente prenderti cura di te, della tua anima non escludi gli altri ma sospendi per un pò quel darti che toglierebbe l'energia necessaria alla rinascita....niente tranne te stesso è atto doveroso verso sè stessi, solo così riusciamo a ritornare agli altri con quella consapevolezza che ci da la libertà di scegliere ciò che è meglio per noi. tvb
    1
    postato da Trishtil, il
    Non so se ci arriverò mai a quel guizzo nell'anima che mi fa dire che niente conta più tranne se stesso, la mia emotività e il carattere di M*e*r*da che mi ritrovo mi porta a pensare sempre agli altri invece che a me però ti ringrazio di cuore della dedica, e mi auguro che a quest'ora tu abbia finito l'operazione e sia andata tutto bene, come sarà, ne sono sicura. Un abbraccio TVB

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti