Scritta da: Antonio Cuomo
Sei inerme come una misera carogna, attorniata da diversi sciacalli! Ogni uno strappa via una parte di te... dilaniando il tuo immenso cuore!
Composta martedì 21 giugno 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Antonio Cuomo

    Commenti


    6
    postato da , il
    E' triste raccontare l'agonia di una donna che è rimasta vittima di un grande amore, non ci sono parole. La pioggia cade e cancella le tracce, ma non può cancellare i sentimenti, il grande fiume dell'amore continua a scorrere.
    Va tutto bene finchè giochi e corri ma poi quando diventi più grande e devi scegliere diventa tutto più difficile... Cominci a chiederti il perchè!
    C'è gente che ama una persona tutta una vita senza che questa se ne renda conto. E' molto triste amare e non essere ricambiati. Posso vedere due tipi di luce a questo mondo. Una è la luce del sole e questa può essere facilmente vista dagli occhi dell'uomo. L'altra luce è il cuore, la fiamma interiore della speranza e per nutrirsi di questa luce gli occhi non servono ed è questa la luce più importante. Anche se un uomo ha sbagliato questa forza interiore gli darà sempre la possibilità di ritrovare la vera felicità. Cerco di dimenticare ciò che il cuore grida con forza, si può mentire a se stessi con le parole ma no con gli occhi. La Notte è buia e lunga ma il sole sorgerà di nuovo e mi porterà la luce dell'amore.
    5
    postato da , il
    Ci sono abissi che l'amore non può superare, nonostante la forza delle sue ali. Quanto è amaro il sapore della sconfitta, ti annulla, ti toglie la serenità,
    vorresti urlare tutto il tuo dolore, ma non ci riesci e tanto nessuno potrebbe sentire il tuo grido, nessuno lo può capire, quello che hai dentro.
    4
    postato da , il
    Sei tormento...
    Stille sul cuore...gocce di veleno e dolce passione... sei come un nastro di seta nera...da far scivolare sulla pelle... sei fuoco e passione...che stilla gocce d'amore dentro l'anima... e di te ho sete...ancora...e ancora... di te...che sei...semplicemente sei...parte di me...!
    3
    postato da , il
    A volte la vita ci costringe a fare deviazioni
    Nascondere la verità vestendosi di velluto
    Manipolare alcuni per proteggere altri
    Senza svelare mai di chi è la colpa
    una voce ....una risposta...una domanda....
    eppure fino ad ieri risuonavano per dar colore e calore alle emozioni
    ma ecco che per un gioco di cui non conosci le regole
    le voci rimangono mute dando risposte piu' varie
    ma non la giusta risposta
    2
    postato da , il
    ferite davvero profonde e laceranti dell anima...difficili da rimarginare...

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.40 in 30 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti