Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Sir Jo Black
Per tanto tempo mi sono chiesto: "Cos'è la vita, qual è il suo senso?". Poi ho smesso perché ci stavo male. Ci sono stato peggio!
Composta venerdì 16 luglio 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Sir Jo Black

    Commenti


    23
    postato da scheggia52, il
    Perche' dici che non ti senti piu' utlile, Zaki? Anche se non puoi piu' svolgere l'attivita' di prima, puoi aiutare gli altri anche con  una semplice dimostrazione di affetto. A volte basta anche il prestare attenzione ai problemi del nostro prossimo: sapere che c'e' chi condivide un affanno o una preoccupazione, capire che puoi fidarti di una persona  che magari ti puo' anche consigliare,e' validissimo aiuto, credi.
    22
    postato da , il
    Volevo rispondere a zarathustra che non credo che qualcuno abbia detto che per sapere le risposte bisogna "lasciarsi andare", ma caso bisogna aspettare per vederle.

    Questo non significa non agire ed aspettare, caso mai significa agire ed aspettare senza porsi la domanda di cosa significhi vivere, ma semplicemente accettando i risultati delle azioni, semplicemente vivendo.

    Solo una persona completamente depressa o completamente stupida si lascia trasportare senza reagire! Ma quì si parla di malattia!!!
    21
    postato da scheggia52, il
    Rossella, visto che le stellette ormai te le sei aggiudicate grazie a Bea, permettimi un applauso per l'ottimo intervento.
    20
    postato da , il
    voto ***** a Rossella
    come risposta alla provocazione di Vincenzo Cataldo.
    19
    postato da , il
    La vita si deve vivere solo quando l'avremo vissuta e goduta in ogni sua sfaccettatura ne capiremo il senso , ma sarà il nostro senso perchè ognuno di noi ha un apropria vita e di conseguenza un senso diverso dagli altri!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.00 in 13 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti