Questo sito contribuisce alla audience di
Non smettere. Ho bisogno di musica stasera. Mi sembra che tu sia il giovane Apollo e io Marsia che ti ascolta. Ho i miei dolori, Dorian, dolori di cui non sai nulla. La tragedia della vecchiaia non è l'essere vecchi, ma l'essere giovani. La mia sincerità a volte mi stupisce.
[...]
Mio caro ragazzo tu cominci a moraleggiare. Presto ti dedicherai alla conversione delle anime e al risveglio religioso degli spiriti, mettendo in guardia il mondo contro tutti i peccati di cui ti sei stancato. Sei troppo incantevole per farlo. Inoltre, è inutile. Tu ed io siamo quello che siamo, e saremo quello che saremo. Quanto al fatto di essere avvelenati da un libro, è una cosa che non sta né in cielo né in terra. L'Arte non ha alcuna influenza sull'azione. Annienta il desiderio di agire. È superbamente sterile. I libri che il mondo chiama immorali sono libri che mostrano al mondo la sua vergogna. Ecco tutto.

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    2
    postato da , il
    non ci sono parole,che nelle stesse ti immedesimi e riprovi emozioni che forse avevi dimenticato.come solo Oscar wilde ti fa riscoprire.
    1
    postato da , il
    o cosa posso dire a cosi' belle parole che ti trasportano e ti immergono nel piu'anguo dei frammenti di vita,e' sopratutto ti affascinano come solo un raggio di sole puo' csiogliere una montagnia di neve leggiadra.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.50 in 52 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti