Frasi inserite da Walter Girardi

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Walter Girardi
Era quell'amore, destinato ad essere solo loro, che mai potrà essere palesato ad occhio mortale. Una chimèra, quel amore che brucia l'anima, ma destinato, a non essere vissuto. I loro occhi si erano incontrati, un solo istante, giusto il tempo, di legarsi per sempre. Giusto il tempo di fondersi in una sola anima, in una poesia di due cuori, che battono al uniso. Quell'alchimìa di sguardi, capaci di dire tutto senza proferire parola. Le dita che si sfiorano, si intrecciano in una danza sensuale, sulle note di due respiri, che si fanno melodia.
Composta martedì 11 luglio 2017
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Walter Girardi
    Ti accorgi di amarla nell istante in cui la vedi più fragile, e sai che farai di tutto per toglierle il dolore dagli occhi, l'angoscia e la solitudine che ha nel cuore. L'accogli in un abbraccio che le sussurra qui sarai al sicuro, qui, non avrai nulla da temere. Ciò che conta è la sua felicità, e non importa se sarà accanto a te o lontano da te. Ti mancherà come l'aria, ma il saperla felice ti farà gioire di quel dolore.
    Composta lunedì 19 giugno 2017
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Walter Girardi
      Cammina con me. Insieme, troveremo la nostra strada. Adattando i nostri ritmi, sincronizzando i nostri passi. Dividendo ciò che i nostri zaini contengono, poiché, non solo su due spalle ve ne sia tutto il peso. Così, forse più leggeri, ma sicuramente con il cuore colmo di gioia, non sentiremo la fatica. Insieme, arriveremo lontani. Insieme, saremo felici.
      Composta lunedì 15 maggio 2017
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Walter Girardi
        Per un solo attimo, un solo splendido momento, i miei occhi hanno incrociato i tuoi. Può un cuore, provare così tante, intense emozioni, in un tempo così breve? Un minuscolo istante, diventato eterno. Indelebile nel tempo, che la mente, fa rivivere all'infinito. Ogni volta con gli stessi ardenti sentimenti, ogni volta, col lo stesso desiderio di stringerti a me.
        Composta mercoledì 3 maggio 2017
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di