Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ho chiesto all'amore di andarsene, di non raggiungermi mai più. Ho chiesto all'amore di starmi lontano perché ero stanca delle delusioni, delle bugie e del male che spesso sa fare. Ho chiesto all'amore di far finta di non conoscermi anche quando incrociando il mio cammino sente che ho bisogno di lui: "ignorami"! Gli ho urlato, Ma mi sono accorta con il tempo che lui non solo non ti ascolta quando gli chiedi di non deluderti, ma non lo fa nemmeno quando gli chiedi di starti lontano. È lui, soltanto lui a scegliere quando e come arrivare.
Composta lunedì 22 luglio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Quando qualcuno non ci piace va lasciato alla sua vita. Ricordatevi che quella persona è "sbagliata" per il vostro punto di vista, ma non per il mondo intero! Ricordatevi che non siamo tutti uguali e ciò che per voi è merda per altri può valere oro! Ricordatevi che il vostro "zero" per qualcuno può essere un milione di euro! Ricordatevi di vivere la vostra di vita e imparate a farvi i cazzi vostri su quella degli altri!
    Composta domenica 21 luglio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di