Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Vivi e goditi la vita! Fregatene e fottitene di tutti quelli che hanno sempre qualcosa da dire. Alla gente piace parlare. Prosegui e vinci. Vinci senza calpestare nessuno perché sarà la vittoria più bella ed è li che scatenerai la rabbia e l'invidia di chi nella vita non ha saputo raggiungere niente! Ma tu sarai già troppo avanti per sentirli ancora!
Composta giovedì 2 ottobre 2008
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Cattivi ci si nasce, ma anche i buoni sanno esserlo e sono i peggior cattivi quando lo diventano. Quindi ringrazia Dio se al mattino ti svegli e respiri, ringrazia Dio se dopo ciò che hai mostrato al mondo ancora ti consente di farne parte! Ringrazia e prega che ti presenti il conto il più tardi possibile!
    Composta lunedì 6 dicembre 2010
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non serve peccare di vittimismo per raccogliere qualche consenso. Io preferisco rimboccarmi le maniche capire dove sbaglio o dove ho sbagliato e provare a migliorarmi. Implorare e strisciare è cosa da perdenti, da vigliacchi. Qualcosa che appartiene a chi non ha il coraggio di ammettere i propri limiti e le proprie colpe. Io preferisco combattere e ridurle. Superare i miei limiti per essere migliore.
      Composta domenica 24 agosto 200
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Quante volte hai pensato di essere sbagliato. Di non meritare nulla. Di essere incapace? Tantissime. Ecco in quei momenti stai solo camminando contro corrente. Stai andando solo contro a tutto e tutti per avere ciò che veramente vuoi. Non sei fatto per accontentarti no, ed è proprio li che cresci e diventi più forte. Capirai più avanti quanto il tuo sacrificio e il tuo dolore ti abbia reso migliore.
        Composta lunedì 7 luglio 2008
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di