Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Nella vita tutto attorno a te può diventare musica: diventa musica la ristata complice di un amico. Diventa musica il sorriso di un figlio o di chi ami. Diventa musica il pianto e il dolore delle persone a te care. Diventa musica il grido disperato di una persona ferita. E come ogni musica che si ascolta può far sorridere e può far piangere.
Composta lunedì 3 settembre 2001
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Io mi amo così come sono. Mi amo quando sorrido e penso anche se dietro ai miei pensieri nasce una lacrima. Mi amo quando mi arrabbio anche se la mia rabbia è derivata da cose piccole. Mi amo quando divento cattiva e senza pietà nei confronti di chi prova a schiacciarmi. Mi amo quando amo e sono complice. Mi amo quando sono donna, bambina e mamma. Mi amo ed è questo che fa di me una persona amata.
    Composta lunedì 5 giugno 2000
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Una donna ama incondizionatamente, ma ciò che amerà di più sempre se è una vera donna è se stessa e la sua dignità. Lei di donerà il suo mondo quello che le gira intorno e quello che le vive dentro, ma se è umiliarla, ferirla e usarla che devi; ti accorgerai che saprà riprendersi tutto quello che ti ha mostrato e donato. Perché non morirà mai per un uomo che non la merita.
      Composta martedì 17 aprile 2001
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Quando ti affacci nella vita di qualcuno per osservare e giudicare devi stare attento a quale tasto e argomento tocchi. Tutto ciò che vedi e osservi è cosa che non solo non ti riguarda, ma nemmeno ne conosci ragioni e motivazioni. Per questo nella vita imparare a farsi i fatti propri aiuta! Ognuno è padrone della sua vita non di quella degli altri.
        Composta sabato 7 luglio 2001
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di