Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Finiranno i tempi in cui la ruota ci punta contro e arriverà il momento in cui quella ruota invertirà la corsa. Sarà un onore per me che ho lottato nel giusto, sofferto e aspettato proseguire a testa alta per la mia strada. Quella giusta questa volta e vedere chi ha avanzato con cattiveria e l'inganno regredire e scomparire alle mie spalle. La giustizia che la vita prima o poi ci da è maggiore di quella della legge.
Composta martedì 24 settembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Noi che siamo fatti di emozioni e di sentimenti. Noi che ci fidiamo spesso e che altrettanto spesso restiamo delusi. Noi quel mondo vero e sincero che non si risparmia mai per le cose che valgono come l'amicizia e l'amore. Noi che oggi sembriamo quelli di un mondo estinto, quelli sbagliati, quelli di troppo! Noi che non ci stanchiamo mai di essere quello che siamo perché di seguire la massa ed essere "banali" non ci piace e non ci va.
    Composta martedì 24 settembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      A te che mi offendi solo perché non ti vado a "genio" sappi che si può essere diversi da te, pensarla diversamente da te e non per questo essere sbagliati o peggiori di te! A te che mi calunni e mi attribuisci colpe che non ho sappi che non ti basterà la "vita" per saldare il conto! A te, che credi di essere tanto avanti, ma in realtà per stare al passo ti arrampichi sugli specchi e con affanno raccogli solo figure di "merda" cadendo sempre più in basso! A te che ti senti superiore ricordati; la superiorità si dimostra con il cervello, ammettendo colpe, limiti e fallimenti. Mentre chi nega l'evidenza anche di fronte a chi sa la "Verità" cerca solo di ritirare su la maschera ormai caduta da un pezzo!
      Composta martedì 24 settembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Dietro ogni angolo di me c'è qualcosa che resta nascosto agli occhi di chi vive di superficialità. Dentro me; dietro le mie paure si nasconde una forza indescrivibile. Dentro me; dietro le mie incertezze c'è una sicurezza che non si ferma di fronte a nulla. Io fatta di milioni di emozioni, lacrime e sorrisi so essere dura, perfida e stronza di fronte a chi non sa regalarmi sincerità e lealtà!
        Composta domenica 18 marzo 2001
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Una vera donna è quella che riesce a farti assaporare il suo sapore senza farsi baciare. Il suo profumo senza farsi spogliare. Una vera donna è quella che divide con te il cuore non il letto. Una vera donna sa essere la tua migliore amica, la tua calma, la tua furia e la tua calda amante. Una vera donna ti sostiene, ti rimprovera, ti affronta e ti colma vuoti, paure e rabbia. Una vera donna è la compagna di ogni sfumatura della vita di un vero uomo.
          Composta martedì 24 settembre 2013
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di