Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Quante lacrime versate per le persone sbagliate, mentre magari negavamo sorrisi a chi li meritava. Quante persone sbagliate nei momenti giusti e quante persone giuste nei momenti sbagliati. Quante volte siamo rimasti appesi ad un "forse" e quanti "perché" dietro le lacrime. Quanto ci cambiano queste cose, modificandoci dentro, nei modi di rapportarci con gli altri, nei modi di pensare e di agire. Come cambiano il nostro modo di fidarci e di aspettare. Tantissimo; ed io sono tra quelle persone che tutte queste prove le ha affrontate e a sua volta ha fatto i suoi cambiamenti.
Composta giovedì 3 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non mi piacciono le persone che pensano di sapere tutto di tutti. Che credono che i loro modi siano perfetti e quelli degli altri sbagliati. Non mi piacciono le persone che non hanno coerenza, obiettività e intelligenza. Inutile fingersi buoni, santi e veri. Le persone vere non sono quelle che dicono di esserlo, ma quelle che con azioni, gesti e comportamento lo dimostrano.
    Composta giovedì 3 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Diffida da chi ti dice che sei importante, da chi ti dice che ti vuole bene. Diffida da tutti coloro che ti riempiono di lodevoli parole. Ho imparato che esse hanno valore e concretezza se accompagnate dai fatti e dai gesti. Altrimenti restano soltanto parole che si disperderanno nell'aria in poco tempo dopo averti illuso il cuore per poi fartelo a pezzi.
      Composta giovedì 3 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Credo nelle persone che ascoltano e cercano, anche se non condividono di comprendere il tuo punto di vista. Credo in quelle persone che non giudicano ma esprimono umilmente un'opinione. Credo in quelle persone che non sono sempre calme, razionali e perfettine, ma che hanno i loro momenti di rabbia e quei "vaffanculo" sinceri che partano dal cuore. Credo in me e in quelle poche persone che come me ancora preferiscono essere "imperfette" ma vere.
        Composta mercoledì 2 ottobre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di