Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Sono troppe le persone che amano comandare la vita degli altri. Io ho smesso di dare alito a certe persone. Però ho imparato a difendermi e a dare due calci in culo a chi merita. E se ancora non si capisce per farmi rispettare il modo lo trovo anche andandolo a cercare nei modi peggiori che esiste!
Composta sabato 5 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Noi donne siamo testarde, siamo anime libere, ma pronte a legarsi totalmente a qualcuno se si sentono vicino ad esso fonte della loro felicità. È l'amore e la voglia di amare a permetterci questo. È la voglia di essere amate come meritiamo a permetterci di restare. Siamo anime libere e piene di rispetto e stima nei nostri confronti. Ci doniamo, ci sacrifichiamo ma non saremo mai abbastanza buone da rinunciare a noi stesse, ad annullarci per niente e per nessuno.
    Composta sabato 5 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ognuno è libero di fare della sua vita quello che vuole; della sua però non di quella degli altri! Ognuno è libero di scegliersi le sue compagnie, di essere chi vuole essere con il sano principio che ciò che diventa non calpesti mai ciò che sono gli altri. Per questo motivo sei padrone di fare ciò che vuoi ma della tua vita non della mia.
      Composta sabato 5 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Ci sono tanti tipi di donna; ci sono quelle che sanno parlare bene ma malgrado questo non dicono mai nulla di concreto. Ci sono quelle che sculettano come cagnolini ma poi non sono capaci di
        rosicchiarsi un osso per più di una notte. Ci sono quelle che appaiono meravigliose ma poi il loro vero "essere" tutt'altro. Poi ci sono quelle che restano anche in silenzio, che non hanno bisogno di vantarsi di ciò che le circonda. Non sentano la necessità di dimostrare al mondo quanto siano amate e rispettate. I loro silenzi spesso sono le parole più belle e sensate che si possono ascoltare. Loro sono le migliori!
        Composta venerdì 4 ottobre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Hai versato lacrime, hai sofferto, hai sentito quel dolore assordante che ti lacerava il cuore. Hai amato, sei stato ferito. Hai creduto nei sogni e sei stato deluso. Ti sei fidato e sei stato tradito. Si! A molti è successo, bene! Fottitene! Hai imparato a resistere, ad affrontare, a crescere e capire che non è sempre facile ma ci si può fare!
          Composta mercoledì 4 ottobre 2000
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di