Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Come odio l'ipocrisia, la mancanza di capacità di dire almeno una volta nella vita "Ho sbagliato!"! ; "è Colpa mia"! Come odio quelle persone che avendo la coscienza sporca vantano sempre di avere ragione e oltre che negare l'evidenza aggirano il problema nel modo più viscido e squallido che possa esserci; ossia scaricando le loro colpe e i loro errori sugli altri. Facile la vita per queste persone. Comodo il cammino, ma prima o poi ci sarà chi darà a queste persone ciò che meritano, ossia, un bel calcio in culo!
Composta martedì 8 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Prima non sapevo scegliere non ero una persona sicura di se. Vedevo le cose, ma mi dicevo: "Beh... aspettiamo, vediamo". Parlavo sempre con il timore di ferire, di essere una persona troppo schietta e diretta! Oggi!? No, oggi sono cambiata, so scegliere, so dire basta laddove non vedo ragione di continuare. Non faccio più finta di non vedere e non sentire, e non c'è più un "Vediamo" ma un "Adesso"! Oggi sono talmente certa e sicura di me che un "vaffanculo" laddove sta bene e serve non me lo azzittisce nessuno!
    Composta giovedì 4 ottobre 2001
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Io non credo più alle parole, sono diventate così facili da pronunciare. Anche quelle più importanti non hanno più ponderazione e valore sulle labbra di chi le pronuncia. Oggi servono i fatti, serve costanza e decisione per andare avanti e per dimostrare che quello di cui tanto parli è verità!
      Composta sabato 25 settembre 2010
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di