Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Non sono una persona speciale, non sono nessuno per potermi dare titoli e lodi. So soltanto che ogni cosa che faccio cerco di farla al meglio. Ogni cosa che sento e penso non la nascondo. La sincerità per me è alla base di ogni cosa e il rispetto è fondamentale verso gli altri, ma anche verso se stessi.
Composta giovedì 19 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non tutte le scelte le fai perché le vuoi. Spesso alcune di loro sono obbligate e spesso sono proprio quelle che paghi di più, per cui soffri di più. Ti dilaniano, ti dimezzano e ti tolgano il respiro. "Come farò adesso"! ? Ti domandi. Beh; come farai! Ti rimboccherai le maniche, raccoglierai i cocci e tirando fuori tutto il tuo coraggio e la tua forza ce la farai anche questa volta!
    Composta lunedì 9 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Mi sono fermata molte volte di fronte ai comportamenti delle persone. Mi sono soffermata sui particolari di essi, per vedere se potevo trovare le motivazioni, le cause e spesso anche le giustificazioni. Mi dispiace dire che malgrado ci abbia provato con ogni mezzo a determinati comportamenti fatti di cattiverie gratuite e meschine parole al solo scopo di ferire, a volte ho saputo trovare motivazioni che se pur ho cercato di capire non ho condiviso ne perdonato. E in alcuni casi, direi la maggior parte non solo non ho trovato motivazioni, ma posso assicurare anche che non avrebbero potuto trovare una giustificazione nemmeno pagandola!
      Composta mercoledì 2 giugno 1999
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        L'amore è qualcosa che puoi viverlo solo a due. L'amore è qualcosa che non può essere toccato e spezzato. Perché laddove esiste veramente niente e nessuno può interferire. Quei due cuori che si amano solo loro sapranno che cosa li lega. L'amore è qualcosa da condividere con la parte mancante di se stessi. Quella parte che a me ancora manca.
        Composta mercoledì 18 giugno 2003
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di