Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ti ha dato contro il mondo. Ti sei sentito messo all'angolo e giudicato. Ti hanno distrutto e deluso, ma ti sei mai domandato perché? Hai mai provato a guardare oltre a quello che dicevano, ai loro diti puntati su di te? Beh Provaci, perché ti assicuro che in loro vedrai poche cose vere e molte costruite.
Composta martedì 8 novembre 2005
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Che grandissima cogliona che ero! Ero una di quelle persone che credeva e aveva fiducia negli altri. Di quelle che non vedevano un palmo dal loro naso e avevano gli occhi foderati di prosciutto. Eh sì... Proprio di quelle che per capire dovevano sbatterci la testa e forte! Oggi non direi che non è che non credo più in nessuno, ma direi che su dieci la possibilità la do a uno! Direi che quelle fette di prosciutto che avevo sugli occhi le ho mangiate e digerite e ci vedo benissimo! E la mia vista è migliorata e mi rende capace di vedere molto più in la di dove la gente spesso pensa che io veda. Cresciuta? No! Direi che mi sono solo svegliata da un letargo chiamato: "l'essere coglioni".
    Composta venerdì 12 settembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non piego mai la testa per pietà e nemmeno per ricatto. Non mi abbasso al livello di nessuno, se lo ritengo un livello squallido. Preferisco "me" con le mie paure e incertezze, me con il mio "uff", me con la mia durezza e schiettezza. Io preferisco me a un modo opportunista e scontato.
      Composta domenica 10 maggio 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di