Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ho incontrato valori che avrei potuto imparare seguendone la scia, ma i frutti che mi facevano raccogliere mi hanno insegnato che non erano valori, ma solo atteggiamenti per giunta spesso sbagliati. Per questo ho tenuto ben saldi a me quei valori che di base ognuno di noi dovrebbe avere e mi sono mossa come pedina nel mondo attraverso quelli. Ho sfiorato persone, intrecciato altre vite, ma sono rimasta quello che ero al momento della mia partenza. Sono solo partita con un bagaglio pieno di valori, speranza e curiosità e sono tornata con un bagaglio arricchito di esperienza, amore e anche lacrime.
Composta domenica 6 aprile 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Leggerezza, povertà di valori e concetti poco sani. Io, un pesce fuor d'acqua che crede ancora in dei principi sani e ama ancora quel qualcosa chiamato "buon senso". Tutto questo non mi dà la voglia di cambiare, di adeguarmi, ma rafforza solo la mia voglia di non "svendermi" alla povertà che circola e tenermi stretta a me stessa, senza "regalare" niente di me a nessuno. Visto che a questo punto niente di ciò che "sono" sarebbe meritato.
    Composta sabato 23 maggio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Se la vita ti chiede di più, tu stringi i denti e lotta. Se le persone ti deludono, ti mentono e ti tradiscono tu voltati e vattene perché non meritano la tua presenza. Se amando ti rendi conto che non è ciò che meriti quello che ricevi riprendi il tuo cuore, mettilo al sicuro e evita che te lo distruggano. Lui si spezza, ma non muore e rinasce... Esattamente come te!
      Composta lunedì 17 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di