Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Voglio ricordarmi di quei giorni dove una lacrima era la mia unica compagna. Di quelli dove il vuoto era un assordante silenzio. Dove il rumore della delusione rimbombava in me senza tregua. Voglio ricordarmi di quei giorni sempre. Perché sono stati difficili ma importanti. Hanno segnato il mio cammino, la persona che sono e il mio modo di vivere la vita. Oggi che quel periodo è sempre più lontano lo sento ancora vivo in me come uno dei momenti più importanti e fondamentali della mia vita. Il dolore non uccide, ma cambia, modifica e sicuramente rafforza!
Composta lunedì 6 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Sono tremendamente arrabbiata con il mondo intero. Ci sono momenti in cui alcune cose riescono a togliere ai miei occhi la giusta via e alla mia mente la lucidità necessaria per essere obbiettiva e razionale. Ma ho una grande dote dalla mia parte, e si chiama: Intelligenza! L'intelligenza è molto differente dalla furbizia. La Furbizia spesso lavora subdola e lascia la gloria di un momento... l'intelligenza lavora pulita e con il tempo lascia una vittoria certa e costante!
    Composta mercoledì 23 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Dirsi "ti amo" è uno dei regali più grandi e significativi, sia riceverlo che donarlo. Un regalo che oltrepassa il cuore, la mente e che va oltre alla semplice parola: è un'anima piena di sentimento che spezza un silenzio e spiega gesti, atteggiamenti e effusioni che rendono "musica" l'aver scelto di appartenersi.
      Composta sabato 4 ottobre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di