Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Dicono di me talmente tante cose che ho perso il conto, ma so che non è quello che si dice che conta, ma quello che si è. So che non sono le parole a fare la differenza ma i fatti e le dimostrazioni. E io a chi volevo e a chi per me meritava chi sono e cosa valgo credo di averlo dimostrato. Il resto può pure continuare a parlare.
Composta mercoledì 1 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Mi piaccio come sono, anche con i miei difetti. Mi amo così senza sentire il bisogno di essere necessariamente diversa. Posso migliorare, posso attenuare alcuni miei lati e modi, ma non posso essere diversa perché non sarei più me stessa. Se se ti vogliono completamente diversa beh non è te che vogliono e quindi che cerchino altrove!
    Composta lunedì 30 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Siamo diversi, siamo semplicemente fatti diversi. Inutile attaccarci, offenderci e non capire che siamo fatti ognuno a modo suo! Semplice dire che chi è sbagliato non sei tu. Facile dire che tu hai fatto i passi e le scelte giuste. Per te forse! Perché io non sono te! Noi siamo e saremo sempre diversi, uno dall'altro. Nel modo di pensare, di agire, di capire e di interpretare!
      Composta domenica 29 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Non cambierò mai per nessuno. Sono troppo schietta e sincera, per vivere fingendo che non me ne frega niente, per sorridere anche laddove mi viene da piangere. Sono troppo vera per dire che non sto male fingendo di stare bene. Non mi vergogno della mia tenacia e della mia caparbietà e non proverò mai vergogna nemmeno per la mia fragilità e le mie lacrime.
        Composta venerdì 20 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di