Frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Non scoraggiare chi ha bisogno d'incoraggiamento, ma si tu spalla forte su cui potersi appoggiare. Si tu nuovo giorno dove poter attingere, la fiducia nella vita. Si sorgente non stagno. Si sostegno per chi sta cadendo e speranza per chi sta rinunciando. Predica ciò che pratichi amando le cose semplici, e ogni mattino ti sveglierà una nuova luce, quella che darà vita e serenità alle tue giornate.
Composta martedì 18 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    L'amore è come un boomerang, quanto ne dai tanto ne ritornerà indietro. Ha come amico un tempo che scorre inesorabile, passa velocemente muta gli eventi, i luoghi, le cose. Si veste di mille sfaccettature, ma ti vuole pronto, attivo e audace. Sa, che se credi in quello che hai nel cuore, non sarà vano il suo passare, perché tu sarai lì ad accoglierlo, ad afferrarlo, pronto a prenderlo per mano e a viverlo davvero!
    Composta martedì 18 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Si può tornare indietro nel tempo. Ripercorrere le felicità che ormai sono andate perdute, assaporarle per farci battere il cuore di nuovo. Si che si può tornare indietro! Tornare dove un tempo tutto ci appariva diverso da com'è oggi. Si può, basta lasciarci trasportare dalle emozioni e ritornare un po bambini, quando l'amore era il tutto che ci completava. Quando raccoglievamo tutte le sfide per sentirci grandi. Quando eravamo noi figli con poca responsabilità e ci bastava niente per dimenticare una ferita, per sorridere ancora una volta come non avevamo fatto mai. Si può tornare indietro, basta chiudere gli occhi e sognare all'infinito di un tempo che fu!
      Composta domenica 16 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di