Le migliori frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Ho imparato nella vita che tutto quello che ci segna "c'insegna". E nel bene o nel male, ha la capacità di portarci nuove consapevolezze, nuove certezze, nuove forze. Ma soprattutto ha la capacità di portare speranza e coraggio per affrontare le difficoltà che ogni nuovo giorno ci mostra.
Composta lunedì 20 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Le cose importanti della vita sono gesti, parole di conforto, d'incoraggiamento, sono carezze d'altruismo e d'amore. Sono piccole cose di poco conto, ma che nascondono valori autentici. Sono quelle piccole cose che riescono a farci stare bene, quelle che inaspettatamente ti rubano il cuore; perché riesco a penetrare nel più profondo nell'anima, riescono a farci sorridere, a farci battere il cuore. Piccoli gesti fatti con il cuore rimangono nel cuore di chi li riceve per sempre.
    Composta domenica 5 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Caro Babbo Natale sai quest'anno cosa sarebbe davvero magico svuotare le tasche dei politici per riempire quella dei poveri lavoratori, e dei pensionati che faticano per arrivare a fine mese.... impossibile vero! Ma Sarebbe proprio un Natale magico, carico di speranze per il futuro. Intanto mentre che tu ti organizzi nell'avverare l'impossibile "porta serenità, salute e amore" a tutti coloro che ne hanno bisogno.
      Composta mercoledì 18 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        La verità è che nella fragilità di ognuno di noi si nasconde il coraggio di affrontare ogni avversità. Il coraggio di rialzarsi dopo essere stati affondati del vascello dell'incomprensione. La verità è che dietro ogni fragilità Si nasconde l'anima di un combattente che anche se è stato ferito e abbattuto della spada fatta di mille rinunce, ha saputo risorgere dalle sue macerie con le sue sole forze e ha saputo edificare fortezze e castelli nel suo carattere e nei cunicoli silenziosi della sua esistenza.
        Composta martedì 22 ottobre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Raffaella Frese
          Prima di tutto, in cima alla classifica delle cose importanti, senza ombra di tutto; "ci sono i miei figli". Posso perdere di vista le cose che materialmente credevo importanti, ma loro faranno e saranno sempre nella mia piccola vita. Fatta di cose semplici. Di emozioni vere, che nessun bene terreno uguaglierà l'amore che provo per i miei figli.
          Composta venerdì 4 ottobre 2013
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di