Le migliori frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
M'infastidisce quella gente che guarda il capello nell'occhio di un altro, quando poi non vede la trave conficcata nel suo. Mi irritano quando sparlano. Mi rattristano quando sputano veleno. Quando aprono bocca soltanto per sminuire il prossimo. Quando ipocritamente disprezzano chi hanno di fronte, solo per sentirsi migliori. "Poveri" per sentirsi all'altezza del mondo; superiori e perfetti, fanno si che altri scompaiono nel veleno delle loro parole. Ma non hanno capito che le uniche persone che non valgono niente, e saranno niente, buio assoluto saranno proprio "loro" quelle che si ritengono migliori, quelle che non sbagliano mai, quelle che per illuminarsi hanno bisogno di screditare il prossimo. Rimarranno sempre; poveri di cuore.
Composta martedì 24 settembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Ogni persona che entra ed esce dalla nostra vita, dalla nostra quotidianità; per eredità ci ha lasciato qualcosa. Un bel ricordo, un emozione speciale, una consapevolezza, una certezza, una speranza. Ogni persona ha qualcosa da insegnarci. E in qualche modo dobbiamo a loro quello che siamo oggi, dobbiamo a loro se abbiamo capito che la vita è ogni giorno una conquista, che la vita la si deve apprezzare per quella che è. E; nonostante tutto, è semplicemente magnifica.
    Composta lunedì 30 settembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Certe cose devi far finta di non ascoltarle, devi impegnarti per bai passare e ignorare certi eventi. Ne vale della tua serenità. Ne vale della tua tranquillità. Lo so vedere gente che sputa nel piatto dove mangia mette i nervi, ma è meglio far finta di non aver visto. La cattiveria può essere contagiosa. Quindi è meglio allontanarsi da certi banchetti.
      Composta martedì 15 novembre 2005
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di