Le migliori frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
È più forte di me, perdermi nei colori dei sogni. È un qualcosa che pulsa in me, e non so controllare dentro; come riesco a controllare in esteriorità. E nulla vale la mia ragione sul cuore, nulla vale il sapore di arrendermi di fronte all'impossibile. Amo intingere la penna nell'anima e nel cuore per descriverne le emozioni che sento, cose che non possono essere perse nel silenzio della vita perché importanti. Vorrei che come me i miei sogni allungassero le mani per raggiungere quello che c'è oltre il visibile.
Composta sabato 5 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Ho tanti traguardi da raggiungere, tante albe da poter ammirare, per questo anche se la vita è dura e distrattamente mi mette i bastoni tra le ruote; "Io non mi devo abbattere", ma devo combattere. Devo percorrere questo tratto di esistenza, consapevole che se cammino fiera, sui miei passi sempre a testa alta, decisa, sicura di me, afferrando sempre ciò che voglio, non abbandonando i miei sogni. Così un giorno non avrò nessun rimpianto e potrò dire: ho vissuto senza tralasciare niente e ne vado fiera perché ho assaporato cosa vuol dire la felicità!
    Composta lunedì 23 settembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      L'amore viaggia tra confini tutti suoi. Ha regole che sa capire solo il cuore, non conosce condizione alcuna. Sa spazzare via le onde inquietanti del silenzio. Sa trovare spiegazioni dove la ragione trova solo macerie e muri erti. L'amore ha un solo difetto; "lega il cuore" di chi è stato contagiato per l'eternità!
      Composta venerdì 20 settembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di