Le migliori frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Ogni tanto dovremmo voltare pagina e mettere definitivamente un punto dove i righi del passato non hanno saputo preservarci dalla sofferenza. Dovremmo proprio farlo e comprendere che la vita può andare avanti e migliorare se noi abbandoniamo ciò che non vuole e non sa comprenderci. Dovremmo incominciare a scrivere un nuovo capitolo con frasi semplice e concise; "chi vuole c'è" il resto rimane solo sofferenza da cancellare!
Composta sabato 1 marzo 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Non far si che qualcuno infanghi i tuoi pensieri, i tuoi sogni, i tuoi desideri. Non far sì che le tue paure annullino ciò che pensi, Affronta, perché ciò che hai dentro, vale più di ogni giudizio "negativo" che possa esprimere qualcun altro nei tuoi confronti. Ricorda, non rinunciare, non annullare cosa hai nel cuore, semplicemente dimostra quanto vali mente combatti per quello che vuoi.
    Composta martedì 25 marzo 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Ogni tanto abbiamo bisogno di qualcuno che ci dica che siamo tutto, e quel tutto gli basta per essere felice. Abbiamo bisogno che il rispetto, la fiducia e la sincerità siano non solo una parola che si pronuncia per dire qualcosa, ma sia un dato di fatto, una concretezza, una coerenza che edifica il suo valore sul terreno fertile della nostra esistenza.
      Composta giovedì 3 marzo 2005
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Potrò, farò, darò; sono rami di un solo albero, un magnifico albero con splendidi fiori, l'unica sua difficoltà, che, è cresciuto su di un precipizio e se non affonda le sue radici in "profondità" mettendo in pratica con i fatti ciò che i suoi rami rappresentano, cadrà in quel vuoto, in quel dirupo distruggendo tutto!
        Composta venerdì 11 aprile 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Raffaella Frese
          Che strana la vita, arrivi ad un punto che non riconosci nemmeno il tuo sguardo riflesso allo specchio, lo guardi quasi impaurito da ciò che non riesce a trasmettere. Lo guardi e non vedi altro che un nulla che ruota in vuoto più assoluto. Pensi che forse domani potrai vedere di nuovo la luce che splendeva un tempo, ma chissà se mai ritornerà quel brillare che riscaldava anche il tuo cuore!
          Composta martedì 3 settembre 2013
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di