Le migliori frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Non scoraggiare chi ha bisogno d'incoraggiamento, ma si tu spalla forte su cui potersi appoggiare. Si tu nuovo giorno dove poter attingere, la fiducia nella vita. Si sorgente non stagno. Si sostegno per chi sta cadendo e speranza per chi sta rinunciando. Predica ciò che pratichi amando le cose semplici, e ogni mattino ti sveglierà una nuova luce, quella che darà vita e serenità alle tue giornate.
Composta martedì 18 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Non stupirti se dietro l'angolo ci sarà sempre qualcuno che farà di tutto per calpestarti, ferirti, distruggerti. Ci sarà per invidia, per cattiveria, indifferentemente da come ti comporti lui ci sarà. L'onestà, la correttezza, la lealtà, per alcune persone è un codice indecifrabile che non gli appartiene. Tu non disperare perché chi ti capisce, chi ti vuole bene sarà sempre pronto a difenderti, a sostenerti e a prenderti per mano. Ritieniti fortunato per questo... e Non dimenticare che dal male riscoprirai il bene, e la certezza che sono poche le persone di cui ti potrai fidare ciecamente.
    Composta mercoledì 12 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Tu unico mondo di te stesso! Tu unica responsabilità e certezze delle tue azioni e di ciò che ti circonda. Non straziarti l'anima se non sarai capito, stimato, amato. Non importa, tu Abbi stima sempre di ciò che sei, in futuro ciò che diventerai sarà il risultato di ciò che credi adesso. Amati, apprezzati, stimati perché solo tu puoi rendere la tua vita ricca, serena, e piana di ciò che desideri davvero! Abbi il cuore pieno di valori importanti, pieno di semplicità, e non stupirti se nessuno crederà in te, non curarti di chi non si cura di te. E ricordati; i momenti bui passeranno per tutti prima o poi e questo vale anche per te!
      Composta giovedì 30 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Dopo tutto, non vorrei essere diversa da come sono. Mi vado bene così, testarda e complicata, solare e malinconica, speranzosa e coraggiosa, un mix di tanti ingredienti, mescolati a mille difetti da migliorare. Con altrettanto mille montagne da scalare, con tante lacrime da asciugare, con tanti ostacoli da oltrepassare. Con mille problemi da risolvere. Come tutti d'altronde. Ma dopo tutto, se così non fosse, cosa c'insegnerebbe la vita, da cosa capiremmo i valori importanti dell'esistenza!?.
        Composta venerdì 29 novembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di