Le migliori frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Dichiarerò alla vita che l'amo, e che farò di tutto per viverla davvero. Urlerò al vento che; "l'impossibile non esiste" ed io ne ho avuto coscienza. Sorriderò all'oggi e al domani perché nonostante vi sembri l'opposto c'è sempre un valido motivo per andare avanti e continuare questo lungo viaggio chiamato "esistenza" nella consapevolezza di noi. E anche se vi sembrerà travagliato, vale sempre la pena viverlo, per tutto ciò che ha da insegnarci, per tutto ciò che possiamo realizzare, per tutto ciò che possiamo scoprire, anche semplicemente per guardare sorgere nuove albe!
Composta mercoledì 4 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Da oggi veglierò di più sui miei sogni, li ascolterò, li seguirò. Sarò amica della vita, confidente, conservatrice dei principi e dei valori. Sarò per me quello che gli altri non sono o non sanno essere. Sarò forza, sarò coraggio. Sarò quell'istante che si nutre di speranza. Sarò sempre io; quella che crede nel domani, quella che vive per il domani. Quella che vuole semplicemente che sia "felicità amore e speranza nel cuore (nonostante tutto)!.
    Composta venerdì 4 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      L'incertezza è una strada che non porta da nessuna parte. Lungo il suo cammino troverai solo vuoti incolmabili che nemmeno i sogni riusciranno a placare. Vivi senza esitare, agisci senza indugiare, ama senza barriere, senza remore. Non potrai sapere cosa ti riserverà il domani, chi ti ama, chi ti odia, "se nascondi ciò che hai nel cuore..."!
      Composta venerdì 27 settembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Voglio vivere al cento per cento, voglio sognare anche tra quest'arido deserto che si chiama esistenza, voglio lottare per riservare a me stessa, in questa parte di mondo la felicità che mi tocca, che merito, che desidero, che voglio. Anche se il viaggio è lungo tortuoso, io lotterò. Perché conosco le mie possibilità, perché so di potercela fare, perché voglio farcela. E anche se il mondo mi è contro, continuerò, perché tutto è in nostro potere, perché se vogliamo davvero tutto possiamo. Perché noi siamo; forza, grinta, audacia, perseveranza, speranza. Siamo materia è spirito e se vogliamo davvero nulla ci fermerà, perché l'impossibile è una parola inventata per chi ha deciso di mollare!
        Composta sabato 6 luglio 2013
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di