Frasi inserite da Maria Teresa Porta

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Maria Teresa Porta
Due volte sono stata tradita con l'inganno e l'illusione, due volte ho toccato il fondo. Ora inizia la risalita, in cima alla quale ci saranno di nuovo la luce, il sole, due occhi profondi come il mare, due braccia forti che mi accolgono e un cuore che batte ancora per me. Arrivo!
Composta sabato 4 agosto 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Maria Teresa Porta
    Non essere amati è una sofferenza grande, però non la più grande. La più grande è non essere amati più. Nelle infatuazioni a senso unico l'oggetto del nostro amore si limita a negarci il suo. Ci toglie qualcosa che ci aveva dato soltanto nella nostra immaginazione. Ma quando un sentimento ricambiato cessa di esserlo, si interrompe bruscamente il flusso di un'energia condivisa. Chi è stato abbandonato si considera assaggiato e sputato come una caramella cattiva. Colpevole di qualcosa d'indefinito.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Maria Teresa Porta
      La felicità è fare l'amore a ore strane oppure normali, purché con te.
      La felicità è crescere insieme, litigare a chi ha la testa più dura e poi, pieni bernoccoli, salire un altro gradino del nostro amore.
      Un problema che ti assilla e lo risolviamo insieme.
      Un braccialetto che io ti regalo, una camicia che tu mi lavi.
      Scusami ancora per questa vagonata di pensieri idioti.
      Ti volevo soltanto dire che non mi manca una donna. Mi manchi tu. Che sei anche una donna, e che donna. Ma sei qualcosa di più: l'altra parte di me.
      Vota la frase: Commenta