Frasi inserite da Francesco Saudino

Questo utente ha inserito contributi anche in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Francesco Saudino
Ragazzo, ti do un consiglio: ricorda che non conosci mai nessuno del tutto, non fidarti mai totalmente, nessuno vivrà mai per rendere felice te più di quanto non renda felice se stesso, e sempre capiterà l'occasione in cui dovrà scegliere tra la sua e la tua felicità. Chi immagini sceglierà?
Composta lunedì 10 settembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Francesco Saudino
    Una vera donna di se mostra il coraggio, che può essere anche il coraggio di piangere, perché non c'è nulla di male nel mostrarsi deboli ogni tanto; Una vera donna sa che può essere donna anche senza mostrarsi nuda, la femminilità è altra, quelle li si chiamano t... ; una vera donna sa dire di no, e non lo fa per convenzione, non lo fa per gli altri, lo fa per se stessa; una vera donna trova sempre la forza di rialzarsi, trova la forza di amare, serba rancore ma sa anche perdonare, sa come premiare chi l'ama, sa distinguerlo da chi la inganna; Una vera donna non tradisce, perché ama una sola persona per volta, spesso una sola per vita; una vera donna in verità non so se esiste, forse è meglio così, se esistesse pochi sarebbero gli uomini degni di lei.
    Composta lunedì 3 settembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Francesco Saudino
      Odio e amore sono sentimenti fin troppo scontati, l'uomo ne abusa non rendendosi conto di quanto essi in realtà siano fallaci. Si ama sempre un'idea, non la persona, poiché la persona non sarà mai perfetta, l'idea si; si odia un'azione, non chi la compie, poiché c'è sempre il ricordo delle cose belle che frena l'odio. Ciò che davvero è straordinario è il "sopportarsi", sopportare le azioni di lei/lui che odi, accettare di innamorarti dell'idea perfetta di lei/lui ti farai. Se non riesci in questo, nulla ha più senso.
      Composta lunedì 20 agosto 2012
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di