Le migliori frasi inserite da Fabio Meneghella

Questo utente ha inserito contributi anche in Racconti e in Diario.

Scritta da: Fabio Meneghella
Una nube gelida s'innalza ad ogni suo battito, mentre due stelle aprono le loro palpebre al mondo, per la prima volta. Essa accarezza e oscura il cuore, quando gli occhi insegnano a scoprire! Ma un non vedente non potrà mai descriverti un tramonto, allo stesso modo un non credente non potrà mai vedere la realtà! Gli occhi scoprono il già vissuto, sono un ottimo strumento d'inganno, credono a ciò che vogliono credere. E non ci si accorge di quanto la nube gelida, innalzatasi alla nascita ad ogni battito del cuore, ci oscuri gli occhi del cuore! Ma c'è una forza, una costante adrenalina, un potere sovrannaturale, che comincia a scorrere nei meandri dell'inconscio, disgregando e aprendo, come un sole dietro una nuvola, gli occhi del cuore! E questa forza la si assorbe molto lentamente negli anni, la si conosce, la si apprende, la si confuta e la si contempla, cominciando a vedere il bene e il male, e osservando la propria vita diventare molto lentamente, sempre più simile ad un universo, dove tutto è al suo posto, dove tutto ruota e funziona alla perfezione, come se dietro questa perfezione ci fosse una mano! Questo potere lo si trova nella Parola di Dio, nei suoi vangeli!
Composta sabato 24 marzo 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Fabio Meneghella
    La vita è un po' come chiudere gli occhi e non sapere in quale sogno si vivrà! Ma un giorno, quando ci sveglieremo, passeremo l'eternità a raccontare il nostro sogno, sogno che chiameremo Vita!

    Life is like closing your eyes and not knowing in which dream you will live! But a day, when we'll wake up, we'll spend the eternity to tell our dream, a dream that we'll call Life!
    Composta sabato 24 marzo 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Fabio Meneghella
      When life will go over itself, reality will overtake dreams. If you are born, you're already a winner, in the Universe womb of your precious mother you've wrought millions of candidates to life. You're already the chosen one, you've already flown one time. Now God ask you to make your last flight. Conquest your brothers'brain, conquest Synaptic Paradise and you'll conquest the eternity, and the real Paradise will open your eyes. A woman's heart will accompany the passage of time, and it will be the symbol of your rebirth. To save the world, we don't need an hero, but a good parent.
      You're a memory, you're reborn, the Earth will have you. You're in my brain, you'll fly over your brothers'brain, like the Verb of God. This will be your Paradise, you'll fly, because flying is believing!
      Composta giovedì 4 giugno 2015
      Vota la frase: Commenta