Scritta da: ines sansone
Molti uomini hanno una convinzione insensata riguardo alle donne e alla loro femminilità. Se si truccano, se si curano, se si vestono come desiderano è solo per carpire la loro attenzione. Non vogliono necessariamente questo è ora che alcuni uomini scendano dal piedistallo!

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: ines sansone

    Commenti


    16
    postato da , il
    Permettere il parere di un Uomo in questo interessante e intrigante scambio di vedute:
    come dicevano gli antichi romani "Est modus in rebus" (c'è una misura in tutte le cose).
    Credo che una donna abbia il diritto di farsi ammirare, specie se è nella sua inclinazione e se sente, con tale comportamento, di assecondare le leggi della natura.
    Non mi sento di condannare questo atteggiamento, anche perché ci si può comportare in modo vergognoso in ben altri modi e con ben altri rovinosi impatti rimanendo nel'ombra.
    Se una donna, per star bene con sé stessa, sente il bisogno di essere ammirata è bene che lo faccia per essere in armonia con sé e con il mondo.
    Ma, come in tutte le cose, la misura va tenuta presente, così come il rispetto verso sé stessi e verso gli altri.
    Lo stesso dicasi per il modo con cui l'apprezzamento viene espresso da parte di noi uomini, ma qui si aprirebbe un altro capitolo...
    15
    postato da , il
    Cara Ines, ho letto con piacere il tuo pensiero a riguardo di questo spinoso concetto. Sicuramente il punti di vista di ciascuno di noi è sacrosanto e corretto. Non si può comunque trascurarne un altro: tante volte l'essere umano dimentica che ubbidisce alle leggi della natura, che forti sono impresse in noi, con lo scopo ultimo della riproduzione, e che senza di quelle non ci sarebbe vita. In natura è il maschio l'esemplare più colorato, più bello, affinchè possa essere scelto e apprezzato da una femmina, che è sempre più insignificante, affinchè assolva in pieno il suo compito... crescere e nutrire indisturbata la sua prole. Con l'essere umano, le cose si capovolgono... la donna "si fa scegliere" Personalmente, direi: sceglie colui che garantirà al meglio chi provvederà a lei e soprattutto alla prole una sopravvivenza serena. Queste leggi di natura, avvolte, vengono snaturate dall'essere umano e soprattutto male interpretate!!
    14
    postato da , il
    C'è chi si cura per sentirsi bene in mezzo agli altri e chi si cura non solo per sentirsi bene ,ma anche per essere  ammirato. Non è una cosa poi così grave e non continuerei a sottolineare questa differenza tra uomini e donne proprio per non creare ulteriori barriere. Ho visto donne e uomini in diverse occasioni comportarsi vergognosamente per cui mi sarebbe difficile decidere da che parte stare.
    13
    postato da , il
    hai ragione mara alcune donne danno il potere agli uomini perche' amano essere osservate e' una sorte di pervesione ed io mi riferivo proprio a questo dal principio in giro si vede tanta gente sempre in cerca di un avventura ma gli uomini sono piu' sfacciati e per questo ho colpevolizzato solo loro ma forse i commenti mi hanno fatto riflettere
    a presto
    12
    postato da , il
    Cara Ines,credo che ad alcuni uomini,sfugga che il nostro"curarci",sia rivolto a sentirci bene ed in armonia con noi stesse..anche se non posso negare il fatto che ad alcune piaccia farsi guardare..che sia quest'ultimo tipo di donna ad avere messo l'uomo sul" piedistallo"?Ciao a rileggerti.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.30 in 10 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti