Scritta da: Rita
Certe cose ti lasciano il vuoto dentro, incolmabile troppo profondo e infinito, nel cuore c'è solo silenzio, allora ti senti soffocare, vorresti urlare e ti accorgi che sei sola con te stessa. Ti senti immobile, impotente e riesci solo a piangere, perdi lucidità e ti coglie la confusione, pensi che ogni bacio e ogni carezza era solo una bugia e ti accorgi che ti ha rubato il cuore, non riesci ad odiare perché l'amore è troppo forte, allora cominci a cadere nell'oblio e senti che la tua ferita non smetterà mai di sanguinare.
Composta venerdì 30 ottobre 2009

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Rita

    Commenti

    4
    postato da , il
    è vero.... lo ho passate pure io qst cose.... hai super ragione
    3
    postato da , il
    mai credere veramente in qualcosa!!purtroppo la gente è tutta falsa e cattiva..e noi dobbiamo imparare a essere meno ingenui..mai vedere in un futuro insieme a qualcuno..mai farsi illusioni..ma a volte il dolore è proprio quello ke alla fine ti salva,ti fa capire la vita..VIVERE ALLA GIORNATA!!è quello ke penso io..se domani finirà tutto ringrazialo.. ti ha imparato un pezzo di vita..ti ha fatto vivere un esperienza che ti servirà..
    2
    postato da , il
    Sei riuscita ad esprimere quel che veramente si prova quando si vivono determinate situazioni, che non tutti possono comprendere.....
    1
    postato da , il
    Se non comprendi te stesso,come puoi comprendere gli altri..

    Me.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.62 in 42 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti