Scritta da: Rea
Sono chiusa in camera e mi strazio il cuore a pensare cosa stai facendo, se stai a casa sulla poltrona a guardare la tv o al pc a conoscere qualcuna come hai fatto con me, se sei uscito con gli amici, o presunti tali, o se vai girando da solo in macchina in cerca di una meta, se hai una mia foto tra le mani e mentre mi pensi versi qualche lacrima o se le stai stracciando proprio adesso una per una, non so se stai parlando di me o della prima bionda che ti sta passando avanti, non so se quando vedi una scena d'amore ti trema il cuore o se le odi a causa mia... Io cosa faccio? Ti penso sempre... la mattina quando mi sto per svegliare ma ho ancora gli occhi chiusi, mentre mi vesto per andare a scuola, quando arrivo in classe e non c'è ancora nessuno, durante le lezioni, mentre torno a casa e trovo delle frasi scritte sui muri, frasi che ci scrivevamo anche noi, a pranzo, quando sono costretta ad allontanarmi dalla tavola perché ho i nodi alla gola e mi viene da piangere, nel pomeriggio quando ho tanta voglia di chiamarti, la sera quando scende il buio, lo stesso buio che ci ha fatto incontrare la prima sera e la notte, perché navighi nei miei sogni. Ti prego torna, sto male senza te.
Composta venerdì 22 ottobre 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Rea
    Dedica:
    Alla mia ragione di vita.

    Commenti


    21
    postato da , il
    Sì lo so... tutto questo dolore ti fa rendere conto che vivi sul serio!
    20
    postato da klò, il
    Che belle emozioni...anche se dolorose!
    19
    postato da , il
    Giuseppe non puoi stare così male per una persona che non è mai stata tua... riprenditi e fai il fretta.
    18
    postato da , il
    Un pò penso di capirti Rea ... mi sta capitando qualcosa di molto simile.
    Qualche mese fa ho conosciuto su msn per caso una ragazza a cui mi sono affezionato moltissimo sin da subito e la cosa era reciproca.
    Una delle poche opportunità di amare una persona che la vita mi ha dato ... sembrava un sogno (forse lo era e non me ne sono reso conto !!??).
    Ora brancolo nel buio, non ho più sue notizie da un mese, e dopo che ti sentivi con lei tutti i giorni un mese di assenza è straziante!
    Non ci siamo mai incontrati di persona, mai abbracciati o baciati e non so a questo punto se sia stato meglio così o peggio...
    Io continuo a pregare e a ricordarla sperando prima o poi di risentirla.
    Vista la tua storia ho voluto lasciarti questa mia esperienza augurandomi che per te le cose siano migliorate ...
    Io in questo tunnel sono appena entrato ...
    Mi diceva che il nome "Delia" le piaceva moltissimo ....
    Un saluto, Giuseppe
    17
    postato da , il
    Grazie Serena =)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.88 in 8 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti