Scritta da: Teresa Libroia
Mi mancano quelle nottate in cui dormivo senza pensare...
non come queste notti insonni passate a ricordare...
e poi gli incubi che faccio, le sbandate notturne...
Mi mancano le serate in cui ti addormenti appena tocchi il cuscino
col sorriso sulle labbra...

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Teresa Libroia

    Commenti

    1
    postato da , il
    Tutti vorremmo addomentarci con il sorriso sulle labbra, anzi personalmente vorrei anche avegliarmi con il sorriso sulle labbra ed andare in giro con il sorriso, per qualche giorno e basta però, altrimenti, mi romperei i c*glioni e cosa assai più grave, non godrei più di esso perchè diventerebbe scontato.:)
    Volevo solo esprimere che non ho quasi mai sognato(nel senso che non avevo ricordo di farlo) per quasi tutta la mia vita, poi in un determinato periodo ho cominciato a farlo...
    Non ricordavo solo i sogni, addirittura mi svegliavo per incubi (assurdo per uno che ha passato la vita nutrendosi a mente lucida di incubi di celluloide).
    Era un periodo in cui la mia parte "sveglia" non bastava più a me stesso, perciò avevo indispensabile necessità che una parte dei miei sogni colmasse la sensazione di vuoto che avevo nella vita.
    Una teoria personale e probabilmente rid*cola, ma a me basta.
    Comunque Teresa, poi passa, desidera che passi e succede, inizialmente magari accontentati di addormenterti subito, il sorriso arriverà con il tempo e l'impegno nella ricerca di ciò che ti serve per riaverlo.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.50 in 6 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti