Scritta da: Silvana Stremiz
Il mio sogno è che i miei quattro bambini potranno vivere un giorno in una nazione dove non saranno giudicati dal colore della loro pelle ma dal contenuto del loro carattere.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Silvana Stremiz
    Riferimento:
    Washington, 28 agosto 1963
    È stata frase del giorno
    domenica 11 settembre 2011

    Commenti


    8
    postato da , il
    Sig. Cataldo io ho ironizzato su una parte di quello che ha detto Lei, senza colpirLa direttamente, d'altronde: è possibile dimostrare che la sua frase non suscitasse ironia? Ma di certo non sono stato ineducato nei Vostri confronti.
    Lei, invece, ha detto: "Se vuole esprime qualcosa a ME lavi il suo cervello in lavatrice, oppure se ne faccia prestare uno da chi sappia quello che dice." che, anche se non volesse ipocritamente considerarla una grave mancanza di rispetto, è un giudizio. Mi ha giudicato negativamente per essermi espresso in maniera ironica su una Vostra riflessione, sarebbe stato ben diverso se si fosse espresso solo su c'ho che ho detto, con il linguaggio che meglio ritiene opportuno, per me contano i contenuti e non il modo in cui si esprimono (purché non si sfoci in mancanze gratuite di rispetto come purtroppo è avvenuto oggi). Comunque non si preoccupi, non capiterà più che esprima concetti su vostre riflessioni. Cordiali saluti.
    7
    postato da , il
    Il mio sogno è che tutti gli uomini, bianchi rossi neri o gialli, possano un giorno vivere su un pianeta dove non siano giudicati, ma amati ed aiutati a vivere nell'amore, nella serenità e nella gioia la propria esistenza.
    6
    postato da , il
    Che dire... ognuno ha la sua opinione rispetto a varie tematiche e si spera la si possa esprimere liberamente. Non condivido le sue ragioni (sig. Cataldo) ma di certo non per questo mi posso ineducatamente permettere di ritenerla "senza cervello" o qualcosa di simile. Ho semplicemente ironizzato sulla sua affermazione perché la ritengo paradossale, non mi sembra il caso di giudicare qualcuno per così poco ne arrivare al punto di chiedere a qualcuno di scusarsi per aver espresso un concetto.
    Comunque non ho mai fatto parte di una parrocchia e ne mai lo farò.
    5
    postato da , il
    Vincenzo...!

    Il tuo comm....
    mi ha riportato ad una vecchia canzone di...
    Jimmi Fontana..."IL MONDO"
    Col tuo permesso...
    desidero dedicartela...!
    ...
    Il Mondo
    Jimmy Fontana
    No, stanotte amore
    Non ho più pensato a te
    Ho aperto gli occhi
    Per guardare intorno a me
    E intorno a me
    Girava il mondo come sempre

    Gira il mondo gira
    Nello spazio senza fine
    Con gli amori appena nati
    Con gli amori già finiti
    Con la gioia e col dolore
    Della gente come me

    Il mondo
    Soltanto adesso io ti guardo
    Nel tuo silenzio io mi perdo
    E sono niente accanto a te

    Il mondo non si è fermato
    Mai un momento
    La notte insegue sempre il giorno
    Ed il giorno verrà


    Ciao
    4
    postato da , il
    "Gli occidentali hanno molti più problemi degli africani" è vero... non sapere di quale droga farsi il sabato sera è un problema molto più grosso del non sapere cosa mangiare tutti i giorni...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.45 in 83 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti