Scritta da: Lina Viglione
Quando ero piccola ero piena di sogni, sognavo tutto ad occhi aperti. Avevo si tanti sogni per la testa con gli anni mi rendo conto che i sogni svaniscono ma se noi adulti abbiamo ancora voglia di sognare, non grandi sogni irraggiungibili, ma piccoli sogni e visitare il mondo, estasiata e guardare il mondo con gli occhi di Peter Pan, cercando un'isola che non c'è e che mai troverei. Se mi arrendo so che è finita, e non è giusto. I sogni sono la medicina che alimentano l'animo di ogni persona sono lo specchio della vita, sono il disegno che vorrei vivere almeno una volta nella vita. I sogni non sono altro che grandi voli. Lontani. L'importante è che i sogni che faccio un giorno si avverino, quindi non sogno mai cose impossibili ma cose che realmente mi possono accadere.
Composta martedì 17 marzo 2009

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Lina Viglione

    Commenti

    2
    postato da , il
    Si dice che ogni uomo ha un sogno altrimenti che senso ha vivere senza il minimo indispensabile di emozioni negative o positive  che siano e che fanno diventare la nostra  vita degna di essere vissuta. Facciamo  diventare un sogno quel momento un piccolo attimo di sollievo. Altrimenti non  ci sarà mai un momento nella nostra vita in cui godremo di più.L'importante è che per noi il tema sia la vita  . Grazie  della visita .
    1
    postato da , il
    Brava, complimenti mi è piaciuto anch'io nn ho mai preso l'aereo XD però mi piace quel che scrivi , almeno se il sogno non è irraggiungibile c'è speranza che esso si avveri, ma dobbiamo cmq ancora avere la voglia di sognare, senza speranze e sogni saremo già sconfitti e perduti!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.22 in 18 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti