Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Paul Mehis
Tutto ciò che otterremo con le nostre: forze, rinunce e sofferenze sarà degno di essere goduto, quello che guadagneremo con le sofferenze altrui, si dovrebbe tramutare in rimorso e vergogna.
Il limite per la realizzazione dei nostri sogni dovrebbe essere il dolore altrui e non vi è nulla di più squallido che possedere un sogno che contempli felicità e appagamento solo per se stessi.
Composta martedì 7 giugno 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Paul Mehis

    Commenti


    13
    postato da , il
    Ciao Patrizia, non ho mai scritto o compiuto azioni per piacere a qualcuno... Hai ragione, comunque, non si risolve nulla ed io non ho nulla da risolvere infatti.
    Di me stesso non ho intenzione di cambiare nulla, semplicemente perchè per allinearmi al mondo dovrei accettare tanti di quei compromessi che mi viene la nausea al solo pensiero.
    Sostanzialmente ti ringrazio per ciò che hai scritto, ma le belle parole ed i bei pensieri, nella maggior parte dei casi, restano solo tali.
    12
    postato da , il
    Non mi piace Paul quello che hai scritto riguardo a "un 'altra sigaretta"...non si risolve nulla...credo invece fermamente che il mondo si può cambiare cominciando da noi stessi e rispettando gli altri...un abbraccio
    11
    postato da , il
    Ciao Tindara.
    Ho perso diverso tempo fa fiducia nel genere umano e ancora non mi ero scontrato con il peggio, infinite situazioni per me del tutto inconcepibili. Alcuni giorni detesto talmente gli uomini che rendendomi conto di far parte inevitabilmente della categoria, non posso far altro che accendermi una sigaretta in più, sperando nella veridicità della pubblicità sui pacchetti...
    10
    postato da , il
    Grazie Armanda.
    9
    postato da , il
    bello per chi è in grado di saper cogliere il pensiero ...purtroppo dalla vita ho imparato che ci sono degli elementi che non sono in grado di comprendere la sofferenza altrui e riconoscono solo quella inflitta loro dagli altri

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.29 in 14 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti