La società multietnica è follia pura.
Gli uomini sono troppo diversi fra loro.
La pace fra le razze è un'inutile illusione.
Smettetela.

Immagini con frasi

    Info

    Commenti


    13
    postato da , il
    a e poi dimenticavo.....ki lo ha detto ke gli uomini non devono essere diversi? E' proprio la diversità altrui ke dovremmo ammirare....se no ke mondo sarebbe un mondo tutto omogeneo????....................
    12
    postato da , il
    ora forse capisco perke la pace purtroppo non è sovrana: perke cn grande amarezza vedo persone come te ke pensano ke sia un illusione ma nn comprendono invece ke è un bene prezioso da perseguire per mettere fine, per gran parte, sofferenza ke le popolazioni, di persone innocenti devono subire!!!!!PENSACI BENE NON è INUTILE!!!!!!!!!!!!!
    11
    postato da , il
    Elvio, se mi ascolti pacificamente, e senza alzare spade, vedrai che diciamo la stessa cosa.

    Il cieco è colui che non vede e che non ha amore per la vita, (pertanto non tu) neanche io sono in accordo con l'autore (per niente). Noi tutti che ci siamo ribellati a questo suo dire siamo i Vedenti che hanno provato dolore nel sentire parole del genere,  che non sono un inno alla vita ma sono delle bastonate ai cuori.
    Se non ci fossero persone contrarie al nostro pensiero forse non l'avremmo neppure esposto, e l'amore per la vita deve sempre essere annunciato, diffonde sorriso.
    Volevo vedere qualcosa di buono in una frase che non mi è piaciuta.
    Alla prossima :)
    10
    postato da , il
    chiedo sinceramente scusa se ho alzato i toni
    chiedo sinceramente scusa se ho per caso offeso qualcuno

    non era mia intenzione

    continuo a non essere d'accordo con l'autore
    ma non perchè sia un cieco ed ingenuo ottimista
    ma perchè voglio almeno un pò credere che l'uomo smetterà prima o poi di essere la causa di buona parte delle sue sofferenze

    però qualcuno può benissimo continuare a prendermi a bastonate, se vuole
    9
    postato da , il
    Elvio, se io dico "questa frase fa schifo" è giusto che venga rimosso il commento, se dico "non sono d'accordo con il tuo pensiero" invece ha un altro tono e un'altra valenza.

    Idem con le persone: se dico "X, non mi trovo in accordo con te" è diverso da "X non riesci ad arrivarci e ti nascondi dietro il dito dei finti paroloni che usi" (non sono tue parole, sia chiaro, mi sto inventando per rendere l'idea) sicuramente verrà rimosso, perché sto -con belle parole- disprezzando un altro utente.

    Tutti siamo liberi di dire ciò che riteniamo giusto e di dare opinioni, anche forti, però è troppo labile il confine tra la libertà e la volgarità.
    In una frase ci pensano gli utenti, tramite il voto, a dire cosa pensano, nei commenti è giusto che ci sia una certa moderazione.

    A presto,

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:2.81 in 16 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti