Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Violetta Serreli
Non esiste male che non venga vendicato dal tempo.
Composta venerdì 7 dicembre 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Violetta Serreli

    Commenti


    15
    postato da , il
    Ti ringrazio Marco :) Benvenuto tra i miei amici, spero ci si possa confrontare sempre in modo così costruttivo ;)
    14
    postato da , il
    hai una visione di questo mondo giusta ed equilibrata,virtu' non da tutti,almeno dal punto di vista di pensiero(per quello che scrivi):)
    13
    postato da , il
    Esatto Marco :)
    12
    postato da , il
    condivido appieno il tuo pensiero,io spero che il tempo che è imparziale verso tutti noi dia una giustizia sommaria a chi ha colpe verso i propri simili,che sia una giustizia non percepibile agli esseri umani ma giusta
    11
    postato da , il
    Se così fosse allora dovremmo permettere a tutti di fare di noi ciò che vogliono. Nella libertà più assoluta. La giustizia è cattiveria se fatta nel modo che appartiene agli istinti, se fatta senza lucidità, in preda alla rabbia. Dalla cosa più piccola alla cosa più grave. L'uomo non nasce cattivo, lo diventa. L'uomo sopravvive. Se io mi vendico attivamente di una persona, facendole del male o mettendola volutamente in difficoltà allora sì, è cattiveria. Ma se io faccio un passo indietro, e alle offese e al suo male antepongo la mia sopravvivenza silenziosa e il mio rimboccarmi le maniche per ricominciare, se in quel momento il tempo lascerà che le sue azioni facciano il suo corso quella non potrà essere cattiveria, ma solo Verità che viene a galla.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.80 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti