Scritta da: realtà
Non tutte le mete sono fatte per essere raggiunte, tante esistono solo per poter perfezionare continuamente una parte di noi stessi.
Composta martedì 31 luglio 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: realtà
    Riferimento:
    Riferito a chi per esempio si mette come meta, di diventare cintura nera di karatè, e una volta raggiunta si ferma credendo di aver raggiunto il massimo.
    Bisogna immaginarsi di restare sempre alla cintura bianca e continuare ad allenarsi per raggiungere la cintura nera irraggiungibile, migliorandosi di momento in momento continuamente sensa mai fermarsi.
    Solo così ogniuno di noi potrà raggiungere la propria perfezione individuale.
    In alcune mete, come nell'esempio fatto, non esiste una fine raggiungibile, bensì solo la strada del proseguimento che ci permette di migliorarci in ogni cosa, di giorno in giorno.
    Dedica:
    Dedicato a tutti coloro, che sanno cosa significa seguire coscentemetne una meta irraggiungibile, per migliorarsi ogni giorno in una cosa specifica e personale.
    Seguire una meta irraggiungibile non è da matti, se si fa coscentemente e può aiutare a migliorare la propria saggezza ogni giorno.

    Commenti

    2
    postato da , il
    un buon maestro...
    sono fanatico di arti marziali e di difesa personale in genere.
    credo che noi due ci capiamo anche sensa dire troppo :-)
    1
    postato da , il
    La tua frase mi ha fatto sorridere perchè sapevo che ti riferivi alle arti marziali ancor prima di leggere il tuo commento sotto XD
    Il mio maestro ci dice sempre " la cintura nera è l'inizio di un percorso non la fine" e anche che bisogna spingersi sempre oltre i propri limiti per fissare nuove mete da raggiungere,sempre più su.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.00 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti