Scritta da: Fily Russo
Alla fine ci arrendiamo tutti, alla fine preferiamo rassegnarci che combattere, che restare, rimaniamo in silenzio per paura di non essere capiti e perdiamo così l'unica cosa che ci poteva rendere felici, che faceva battere il cuore, che ci faceva impazzire ma che era l'unica cosa che ci rendeva vivi.
Composta martedì 15 novembre 2016

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Fily Russo

    Commenti


    7
    postato da , il
    Infine vorrei precisare che siccome vivo, nella vita alla fine si può anche cambiare e magari riferendomi alle mie incoerenze e incongruenze che oggi la penso così.. fra 10 anni magari la penserò diversamente, lei la chiama incoerenza, io la chiamo vita.
    6
    postato da , il
    Infine nelle mie frasi incongruenti come dice lei, bisognerebbe comprenderebbe il contesto di tenere stretto( quindi combattere  per un amore corrisposto o impossibile) lasciare andare semplicemente per il fatto che non sempre è possibile trattenere chi si ama ( signora cara) vada un po' oltre, noi qui scriviamo frasi e lei lettore che dovrebbe andare oltre, e infine nessuno viene capito fino in fondo ma nessuno ha il diritto di puntare un dito spero d'essere stata presente se non rispondo e perchè non ci sono, ma capisco che evidentemente lei vive qui, io no!
    5
    postato da , il
    Cara signora Rosita, io non vivo on line ho anche una mia vita personale, mi sto appena connettendo e sto leggendo il suo commento che per quanto mi riguarda accetto è la sua personalissima opinione e anche che il Signor Vicenzo sia d'accordo con lei mi fa enormente piacere, ma e volevo dire ma, prima di aprire la bocca e dare giudizi affrettati e incongruenti dovreste un attimo riflettere che chi scrive qui non sempre è uno o una che spara a manca ma forse qualcuno ha passato quelle cose e per questo vengono scritte. Che a lei ribadisco non piaccia poco importa, per me sono vita vissuta e non solo da me, la saluto ( modestamente pecora) non credo di essere ne leone ne tigre solo una che vive non solo on line.
    4
    postato da , il
    Egregio Signor Vincenzo comprensivi lo si e'fino ad un certo punto, il lettore vorrebbe un po' di serieta' da parte di chi scrive . Noto tante incongruenze,incoerenze, frasi scritte tanto per passare un po' di tempo,  E' gente adulta e vaccinata dovrebbe avere almeno un minimo di dignita'. Cordiali saluti.
    3
    postato da , il
    E' incoerente .. Lo sapevo anche io che si contraddiceva ma si può essere comprensivi lo stesso.  Rosita celeste .  se io dovessi precisare tutto sarebbe un massacro ... E a che servirebbe ?

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in 6 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti