Scritta da: Carmela Delle Donne
A tutte quelle persone che si sono chieste "cosa fa Dio mentre in Abruzzo muoiono tante persone?" Voglio rispondere che Dio sta a guardare come l'uomo usa il libero arbitrio per distruggersi costruendo case di carta pesta. Dio si comporta sempre da gran Signore. Non prendiamocela con Lui ma con noi stessi.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Carmela Delle Donne

    Commenti


    14
    postato da , il
    Questo messaggio è per tutti coloro che non credono nell'esistenza di un DIO, perché non è detto che devono credere nel mio Dio: spero che almeno siate persone buone, spero che siate altruisti e generosi e che l'unica cosa che vi manca è credere in Dio, perché può darsi che Dio operi attraverso voi senza che ve ne rendiate conto.
    13
    postato da , il
    x kenny jefferson.inevitabilmente anche tu ti ritroverai alla fine dei tuo giorni dinanzi a "COLUI CHE UN INVENZIONE DEGLI UOMINI" a quel punto,vorrai tanto "INVENTARTI"qualcosa x tornare sui tuoi passi....ma sara' troppo tardi!e'solo questione di tempo!
    12
    postato da , il
    e x KENNY JEFFERSON POSSO SOLO DIRE:
    "KE DIO TI PERDONI...."
    11
    postato da , il
    x DANIELE CAVALERA:
    PECCATO KE NON CI HAI CAPITO NULLA SUL COMPORTAMENTO KE HA IL VERO CRISTIANO.LA COSA + GIUSTA KE HAI DETTO STA' NELLE TUE ULTIME 2 PAROLE.
    10
    postato da , il
    Al di là dell'indottrinamento e dell'inquadramento religioso al quale io personalmente non credo, penso che esistano persone nate per essere leader e persone nate per essere fedeli al leader.  E'una legge della natura.I forti dominano sempre i deboli. L'accanimento maggiore (e non solo religioso) si nota dove c'è dolore, povertà ed ignoranza.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:5.67 in 15 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti