Scritta da: Silvana Stremiz
Non è permesso a nessuno di vivere su quello che fu fatto da altri prima di noi. Bisogna che noi creiamo.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Silvana Stremiz

    Commenti


    6
    postato da , il
    Un politico si misura con i sui avversari. Mussolini li eliminava FISICAMENTE. Ma quale politico? Un politico è lungimirante: egli NON LO FU...Penso che Hitler avrebbe VINTO e si schierò con lui.
    5
    postato da , il
    Caro Riccardo la storia la fanno anche i delinquenti! e nn essere razzista anche noi ITALIANI siamo stati ovunque nel mondo, nn portando solo pizza e tarantella ma bensì anche la mafia una creazione tutta Italiana!
    4
    postato da , il
    Caro Mussolini .... continua  il tuo sonno!
    3
    postato da , il
    Condivido pienamente Riccardo !
    uomo che ha, nel bene e nel male, fatto la storia Italiana.
    Anche prchè :
    ""Non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli"
    2
    postato da , il
    cioè gente come te aurora, perchè parla? Siete accecati da un mondo ideale che vi siete creati nelle vostre menti, che non è di certo questo...I fati che portano a parlare all'estero dell'italia sono ripugnanti; la presenza di popolazioni che sono in italia solo per delinquere e sfruttare al massimo la nostra amata patria senza darci niente e senza impegnarsi, come noi che essa rimanga tale, è vergognoso. In tutto questo Mussolini con i suoi indiscussi errori,come quello di allearsi cn Hitler, anche se penso sia stato inevitabile, è stato l'unico uomo degno di chiamarsi politico.Politico come vero significato della parola, come già nel 400/500 delineava Macchiavelli, come uomo che sappia organizzare il bene del popolo e dell' impero attraverso l'uso della bontà o della cattiveria, a seconda dell'utilità, quella che noi oggi definiremmo  "persona cinica". Qundi in conclusione cara aurora evita di fare commenti stupidi e banali su un uomo che ha, nel bene e nel male, fatto la storia Italiana.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.27 in 90 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti