Scritta da: Jean-Paul Malfatti
C'è una nuova malattia virale nell'aria, ed essa ha un nome, un secondo nome e un cognome, ossia si chiama Donald John Trump, la quale sarà presto conosciuta e temuta in tutto il mondo come la sindrome di djt. I suoi sintomi sono fortemente associati a più alti livelli di razzismo esplicito, sessismo, omofobia e varie altre forme di discriminazione e bigottismo e, tra di esse possiamo elencare, almeno per ora, il Trumpismo, il kukluxklanismo, la demenza acuta, la paranoia e la psicosi con disturbi dell'umore. Un male che deve essere tolto dalla società americana prima che diventi più forte e, di conseguenza, ben più difficile da rimuovere.
Composta domenica 26 marzo 2017

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Jean-Paul Malfatti

    Commenti

    3
    postato da , il
    Caro staff, "djt" dovrebbe essere scritto con lettere grandi, ossia DJT, proprio come nel testo che vi ho inviato. Per chi non lo sapesse, DJT vuol dire Donald John Trump.
    2
    postato da , il
    Sì, Alex, da italo-americano, la penso proprio come te. Purtroppo non sono pochi quelli che ancora credono nella (per me "pseudo") superiorità della cosiddetta razza ariana. Grazie mille per lettura e soprattutto per il commento.

    XoXo   .... Paolino.
    1
    postato da , il
    Per chi non lo sapesse, questa frase è nata in inglese...poi l'ho tradotta in italiano per poter postarla su PensieriParole. Eccola qua:

    "There's a new viral disease in the air, and it has a name, a middle name and a surname, i.e. Donald John Trump which will soon become known and feared across the world as DJT syndrome. Its symptoms are strongly associated with higher levels of explicit racism, sexism, homophobia and several other forms of discrimination and bigotry, amongst them, at least for now, we can list: Trumpism, KuKluxKlanism, acute dementia, paranoia and psychosis with mood disorders. An evil that must be purged out of the American society before it gains power and becomes too strong to overcome."

    Troppo lunga, lo so...ma è stata classificata dallo staff di SearchQuotes come "quote"; e da quello di PensieriParole, come frase.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.93 in 15 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti