Scritta da: bluedeep
Una pessima pubblicità è senza dubbio la migliore.
Composta lunedì 30 aprile 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: bluedeep

    Commenti

    5
    postato da , il
    Ciao Là....
    :-))
    4
    postato da , il
    Miriam ... il tuo avatar....
    Ancora un tuffo e arrivo...
    3
    postato da , il
    Inoltre a me capita , quando leggo qualcosa che non mi piace ma che non suscita nessuna reazione  - e questo non è certo un criterio che tutti debbono ritenere giusto-   di passare oltre senza neppure votare - magari questo è ritenuto sbagliato da altri- .
    Ciò che intendo dire è che se la lettura di questa frase- come di altre- produce un senso di repulsione e una reazione  tale da votarla zero - fatto più che leggittimo- , ebbene , vi devono essere dei motivi ancor più  reattivi e repulsivi poichè la scintilla -causa del fuoco- è certamente più potente della fiamma  , ed io sarei molto curioso di conoscerne le ragioni...
    2
    postato da , il
    Hai fatto un' acuta osservazione , il fatto è che ,la pubblicità , stiamo facendogliela noi , e spero che questa lo possa in qualche modo portare a mostrarsi , o perlomeno a mostrare ciò che pensa degli scritti votati , sebbene sia da escludere - credo- che li apprezzi.
    Chiunque egli sia è un bene che possa essere libero di votare in pieno anonimato e senza l' obbligo di commento , benchè tale bene non produca effettivamente alcun bene per alcuno.
    Sarebbe certamente più produttivo di effetti benefici almeno uno straccio di commento- anche in anonimato-.  Infatti l' autore - in questo caso io -potrebbe  ravvedersi attraverso le parole del votante di un vizio logico , di un errore formale o più semplicemente di un leggittimo senso di repulsione al senso della frase    etc, etc..
    Miriam, che dire...
    Mi fa troppo onore che tu passi di qua , qualche volta...
    Grazie , un abbraccio.
    1
    postato da , il
    Un saluto affettuoso al votante mascherato, ormai se non vedo che hai votato zero od uno una delle mie frasi , sento quasi la tua mancanza.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.57 in 7 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti