Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Cheope
Capisco perché i dieci comandamenti sono tanti chiari e privi di ambiguità: non furono redatti da un'assemblea.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Cheope
    È stata frase del giorno
    lunedì 22 aprile 2013

    Commenti


    172
    postato da , il
    Beati noi che dormiamo.
    171
    postato da , il
    sembra che il nostro caro Punto Interrogativo abbia preso i voti. Che anche lui abbia percorso la via per Damasco ??? Beati voi che dormite!!!!
    170
    postato da , il
    Amen
    169
    postato da , il
    Frattanto, ho visto che Vincenzo. 1 ora e 15 minuti fa, ha inserito su questo post un commento, che però non è visibile.
        La solita storia: farcisce i commenti di male parole, il censore automatico glieli congela, e neanche se ne accorge...   : )))))))
    168
    postato da , il
    Quanto poi agli insulti, è testimonianza dei frati che si occupavano della posta a San Giovanni Rotondo, che un giorno arrivò una lettera indirizzata "A padre Pio, re dei peccatori". La lettera era piena di epiteti offensivi: ipocrita, crapulone, mistificatore... Quando padre Pio la lesse, la posò sul tavolo, e, con volto serio, approvando con un movimento della testa, esclamò: "Padre Pio, re dei peccatori ! Finalmente, fratelli miei, c'è stato uno che mi ha conosciuto. Sì, padre Pio re dei peccatori, ecco chi sono".
         Figurati un po'... che problema possano mai rappresentare gli insulti per uno che sicuramente è infinitamente meno che padre Pio....
       : )))

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.31 in 16 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti