Scritta da: Sarah Tarricone
Gli occhi verdi incontrarono i neri, ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì, lasciandoli fissi e vuoti. La mano che stringeva Harry crollò a terra e Piton non si mosse più.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Sarah Tarricone

    Commenti


    6
    postato da , il
    io ho sempre saputo che piton era buono sempre... me lo sentivo che c'era qualcosa sotto! e la rowling ha avuto un'abilità incredibile a caratterizzare questo personaggio con ambiguità fino alla fine! è un buon esempio che l'apparenza inganna e che non bisogna giudicare anche di fronte a quella che sembra evidenza!
    5
    postato da , il
    eh io rileggo sempre la conversazione di harry e voldemort..è bellissimo kome finisce
    4
    postato da , il
    SI!!! Quando Piton dice ad Harry "guardami" prima di morire.... è la parte più toccante di tutto il libro! Anzi, io oserei dire la più commuovente di tutti i libri di Harry Potter!! A dimostrazione che nonostante Piton fosse detestabile, lui ha conosciuto l'amore... e grazie a questo ha lottato per il bene!
    Fantastico davvero.... anche se a mio parere, non tutti hanno colto la provondità di quell'unica parola sussurrata da Piton....
    3
    postato da , il
    Davvero strepitosa... una frase triste ma dopo aver finito di leggere il libro può sembrare dolcissima: l'ultima cosa vista da piton prima di morire sono stati gli occhi di Lily
    2
    postato da , il
    questo è secondo me uno dei momenti più riusciti di tutto il libro....ho odiato mortalmente Piton.....ma mi sono dovuta ricredere.....questo punto del libro è magnifico e commovente davvero!!!!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.38 in 32 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti